La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo a Reggio Emilia per tornare in pari

Questa sera (giovedì 19 maggio) i biancoblu di Serniotti si giocano gara 2 della finale play-off contro i giallorossi

La Guida - Cuneo a Reggio Emilia per tornare in pari

Reggio Emilia – La BAM San Bernardo Cuneo torna in campo per provare ad allungare la serie e sperare ancora nella promozione in Superlega. Per trionfare servono 3 vittorie su 5 gare, quindi nulla è ancora detto. Di certo i piemontesi dovranno cambiare totalmente ritmo.

Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa, i biancoblu sono arrivati a Reggio Emilia per affrontare la Conad alle ore 20 di questa sera, giovedì 19 maggio.

Queste le parole del capitano Iacopo Botto: “Oggi dovremo essere più pazienti, sprecare meno le occasioni che verranno date, cercando di sopportare il loro servizio. Importante sarà non farsi distrarre dall’ambiente, perché il PalaBursi sicuramente sarà molto caldo e date anche le dimensioni ridotte rispetto al nostro, la bolgia si sentirà particolarmente. Per me e la squadra è molto importante sentire che la Società e i tifosi credono in noi nel riportare la serie in parità e verranno anche in trasferta. Sarà nostra premura e obiettivo del gruppo farli tornare a casa soddisfatti e orgogliosi di noi”.

La partita di questa sera sarà trasmessa in diretta su Youtube al seguente link: youtu.be/n8oosN4LuVE.

Gara 3 si terrà invece sabato 21 maggio alle ore 20.30 al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta. I biglietti, a 10 euro per tutti (mentre sono in omaggio per Under 19 e categorie speciali), sono disponibili in prevendita su liveticket.it e al botteghino prima della partita. Diversamente, anche la sfida di domenica verrà trasmessa gratuitamente sul canale Youtube “Volleyball World”.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente