La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Beinette, strade chiuse e traffico limitato per il passaggio del Giro d’Italia

Saranno chiusi alcuni tratti di strada in entrambi i sensi di marcia dalle 14.20 fino al termine della competizione

La Guida - Beinette, strade chiuse e traffico limitato per il passaggio del Giro d’Italia
Beinette – Domani, venerdì 20 maggio, in vista del passaggio del giro d’Italia, saranno chiusi alcuni tratti di strada in entrambi i sensi di marcia dalle 14.20 fino al termine della competizione ciclistica, ovvero fino a 15 minuti dopo il passaggio del motociclista della Polizia stradale dotato di bandierina rossa: il tratto della provinciale 564 nel centro abitato compreso tra il chilometro 4+600 e il Km 7; il tratto comunale di via Martiri tra la rotatoria di intersezione con via Mondovì, via don Pietro Naso via E. Filiberto e la rotatoria di intersezione con via Cuneo e via Martiri; il tratto della provinciale 564 compreso tra il chilometro 2+200 e il chilometro 2+ 700 di Regione Colombero.
Durante il periodo di sospensione della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara in entrambi i sensi di marcia; è vietato a tutti i conducenti di veicoli immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti; è proibito  attraversare la strada interessata dal percorso della competizione. Indicativamente dalle 14.45 fino al termine della manifestazione sono chiusi al traffico il concentrico cittadino e tratti di strada di via Emanuele Filiberto, via XXIV Maggio, via Roma, via Regina Margherita e piazza Umberto I. E’ vietata la sosta veicolare relativamente al percorso di gara dalle 11 alle 18 su ambo i lati di via Martiri (dal n.civico 2 al 98; in via Cuneo ( dal n. civico 40 fino al piazzale di Regione Colombero), in via V. Veneto (da civico 8 al 16); in via E. Filiberto dall’intersezione con via XXIV Maggio al civico 6; in via Roma e Piazza Umberto I (ambo i lati).
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente