La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rinnovo del direttivo alla materna di Fontanelle

Franca Moriondo subentra al presidente uscente Erminio Fronzé

La Guida - Rinnovo del direttivo alla materna di Fontanelle

Boves – Cambio della guardia alla guida della Scuola Materna “Don Perelli” di Fontanelle. E’ infatti scaduto il secondo mandato di Erminio Fronzé cui subentra, in qualità di presidente, Franca Moriondo. Ulteriori novità sono rappresentate dai consiglieri Serena Re e Matteo Demagistris (al posto di Maristella Giordano e Bruno Pellegrino) che si affiancano alla confermata Carla Polinice e a don Giuseppe Panero, membro di diritto.

“Lascio con soddisfazione il posto ad altri – commenta Fronzé – nella consapevolezza che ci sarà una gestione in continuità. Questi ultimi anni sono stati impegnativi sotto molti profili, ma il lavoro collegiale non è mai mancato. Tutto ciò ha permesso di affrontare e superare ostacoli ostici anche se le emergenze non sono ancora del tutto scomparse e sembrano non finire mai. Il mio grazie va a tutti coloro che hanno collaborato in questi anni affinché tutto seguisse un percorso di ottimizzazione delle risorse e di massimizzazione del contributo allo sviluppo formativo dei bambini”.

Nato nel 1891 grazie a don Perelli, l’asilo di Fontanelle conta ad oggi 53 iscritti. Una piccola realtà il cui modello formativo attrae ogni anno anche famiglie dei comuni limitrofi. Una scuola del territorio per il territorio in cui anche l’aspetto del volontariato è fondamentale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente