La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Coraggio, consapevolezza e determinazione”: il testimone di Borgna a Manassero

La presentazione dei 122 candidati consiglieri che corrono nelle quattro liste della maggioranza Manassero

La Guida - “Coraggio, consapevolezza e determinazione”: il testimone di Borgna a Manassero

Cuneo – “Una delle serate più emozionanti della mia vita. Ma spero anche che non sia l’ultima”. Così Patrizia Manassero ha salutato i candidati consiglieri delle quattrio liste che l’apooggiano, e pochi altri, ieri alle 18 in piazza Virginio. A fare da anfitrione il sindaco Federico Borgna che ha aperto la presentazione usando tre parole “coraggio, consapevolezza e determinazione” ma anche ricordando che la squadra e non solo la candidata sindaca sarà la spina dorsale della maggioranza, la triade Manassero-Serale-Spedale. Ancora fino all’ultimo equidistante tra le forze della sua maggioranza Borgna ha poi passato la parola alla candidata. che ha sottolinetao con alcuni altri passaggi l’inizio della camapagna eletttorale, usando coraggio e iunità. Lo stesso hanno fatto uno dopo l’altro i responsabili delle quattro liste, a partire da Marco Fino per Cuneo Soldiale Democratica seguito dallo stesso Serale per Centro per Cuneo, da Marco Bertone per Crescere Insieme e in chisura da Erica Cosio per il Pd. Dopo essere saliti gruppo per gruppo sul palco, foto di gruppo sul fianco lungo di San Francesco dei 122 candidati che corrono per Manassero sindaca.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente