La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Christina Coppola e Ludovica De Bernardo in concerto a Saluzzo

Domenica 22 maggio alle ore 17.30, presso il Monastero della Stella, si terrà il concerto che vede protagoniste le due musiciste

La Guida - Christina Coppola e Ludovica De Bernardo in concerto a Saluzzo

Saluzzo – Al Monastero della Stella, domenica 22 maggio alle 17.30, si terrà il  concerto che vede protagoniste Christiana Coppola al violoncello e Ludovica De Bernardo al pianoforte.

L’evento è stato organizzato nell’ambito della rassegna “I salotti musicali” con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo, in collaborazione con l’associazione Toret artist tre sei zero di Torino, l’associazione saluzzese “Amici del teatro e della musica Magda Olivero” e il conservatorio di Novara.

Le due musiciste eseguiranno la Sonata n. 1 in Mi minore per violoncello e pianoforte, op. 38, di Johannes Brahms e la Sonata in La maggiore (trascrizione per violoncello e pianoforte) di César Franck.

Le due musiciste possono vantare numerosi riconoscimenti in diverse competizioni musicali, oltre che  un’intensa attività concertistica.

Ingesso libero, Prenotazioni sul sito: www.monasterodellastella.it/prenotazioni o al numero del Monastero della Stella: 0175-291447.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente