La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Campionati studenteschi, Borgo conquista il titolo regionale di orienteering

Primo posto nella classifica a squadre sia in campo maschile che femminile

La Guida - Campionati studenteschi, Borgo conquista il titolo regionale di orienteering

Borgo San Dalmazzo – L’Istituto Comprensivo “Grandis” di Borgo San Dalmazzo ha conquistato il titolo regionale di orienteering a squadre, qualificandosi per la finale nazionale dei Campionati Studenteschi che si terrà a Folgaria (in provincia di Trento) dal 23 al 26 maggio.

Protagonista dell’impresa la rappresentativa della scuola media, guidata dalla professoressa Cristina Miraglio, che si è imposta sia in campo maschile che femminile nella gara disputata questa mattina (martedì 17 maggio) a Moncalvo d’Asti.

Nella categoria “cadetti” 2° posto per Elia Ambrogio, 3° per Pietro Ponsetto, 4° per Daniele Viale e 6° per Thomas Astegiano.

Nelle “cadette” la classifica finale vede Alice Fabbro al 2° posto, Lisa Bernardi 3ª, Agnese Viale 4ª e Anna Goletto 6ª. Grazie agli ottimi piazzamenti individuali le due squadre rappresenteranno il Piemonte alla finale nazionale, dove sfideranno le migliori formazioni di ogni regione.

Alla finale nazionale parteciperà anche un’altra borgarina, Guendalina Ciarlitto (alunna del Liceo scientifico Peano di Cuneo), che si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale nella categoria “allieve”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente