La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La torcia degli Special Olympics in piazza Virginio a Cuneo

Il viaggio della torcia è approdato questa mattina, lunedì 16 maggio, a Cuneo in vista degli Special Olympics Italia che si disputeranno a Torino dal 5 al 9 giugno

La Guida - La torcia degli Special Olympics in piazza Virginio a Cuneo

Cuneo – Il viaggio della torcia dei giochi nazionali estivi “Special Olympics Italia” è approdata questa mattina in piazza Virginio a Cuneo, accompagnata e accolta dall’entusiasmo degli atleti di Amico Sport (che da quasi trent’anni promuove attività sportive e ricreative per persone con disabilità intellettiva) dopo essere transitata sul viadotto Soleri, in piazza Galimberti e via Roma. In piazza Virginio è poi avvenuta l’accensione del tripode.

Il passaggio cuneese rappresenta la 23ª tappa, dopo la partenza da Udine, della corsa della torcia che proseguirà nelle altre località del Piemonte (circa 20 tappe) prima di arrivare a Torino, dove si disputeranno gli Special Olympics Italia dal 5 al 9 giugno, con l’accensione del braciere per il via ufficiale alla manifestazione previsto il 5 giugno.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente