La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 9 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel Quartiere San Paolo due nuove iniziative per i cittadini

Doppio appuntamento, mercoledì 18 e giovedì 19 maggio, in piazza Biancani con due iniziative nate dal quartiere per i cittadini.

La Guida - Nel Quartiere San Paolo due nuove iniziative per i cittadini

Cuneo – Mercoledì 18 maggio, alle ore 16.30 con “Suoninsieme”, il primo degli appuntamenti, un laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni con Debora Dalmasso (educatrice musicale e musicoterapista). A partire dalle ore 17.30 è prevista, con “conosciAMO Piazza Biancani”, una merenda sinoira per tutti, basterà portarsi una tavolino o una coperta e qualcosa da mangiare.

Giovedì 19 maggio il secondo degli appuntamenti alle ore 20.45 con “Mangiare sano… Mission impossible?” a cura di Sara Mattalia ed Elisa Cavallo, dietiste.

Sempre a partire da Giovedì 19 maggio inizia la rassegna “Pillole di Conoscenza”, dibattiti sul benessere, pensati dai giovani per il quartiere. Martedì 24 Maggio alle ore 18 “Smetto quando voglio?” a cura di Alberto Arnaudo, medico specializzato in dipendenze patologiche. Lunedì 6 Giugno alle ore 20.30/22.30 “relAZIONE”: workshop, ad iscrizione, sulle dinamiche relazionali e comunicative a cura di Laura Conforti, psicologa dell’Istituto di ricerca e formazione Eclectica.

L’ingresso è gratuito ed è libero tutti.

Per maggiori informazioni contattare:

www.laboacuneo.it; info@laboacuneo.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente