La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, centinaia di persone alla 4ª Giornata della Petunia

Un’occasione di incontro e di festa all’azienda florovivaistica di Sandro & Monica a Tetto Turutun Sottano

La Guida - Borgo, centinaia di persone alla 4ª Giornata della Petunia

Borgo San Dalmazzo – Centinaia di persone hanno partecipato oggi (domenica 15 maggio) alla 4ª Giornata della Petunia organizzata dall’azienda florovivaistica di Sandro & Monica di Tetto Turutun Sottano (Beguda).

In mattinata si è svolta la 2ª edizione della “Cammina e respira” con una sessantina di iscritti che, dopo aver visitato il santuario di Monserrato, hanno effettuato la camminata naturalistica lungo i sentieri della collina, per scendere fino a Tetto Turutun Sottano. Ad illustrare le bellezze artistiche e naturalistiche c’erano Ilaria Peano, storico dell’arte e guida turistica, e la dottoressa Elena Nittardi. Sotto il padiglione è stata poi servita a oltre 300 persone la polenta con spezzatino preparata dal Gruppo Alpini di Robilante.

Durante tutta la giornata si è svolto un colorato mercatino con bancarelle e prodotti artigianali, servizio bar, animazione e musica con fisarmoniche.

Nel pomeriggio tante attività per bambini e adulti, nonostante il breve temporale: passeggiate a cavallo, gelati e crêpes, gonfiabili, zucchero filato, trekking con le caprette. Una bella giornata di festa, in un clima di amicizia e incontro, con una larga partecipazione che ha premiato gli sforzi degli organizzatori.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente