La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo nasce il “Centro per le famiglie”, per dare risposte

L'iniziativa vede in prima fila Comune di Cuneo, Consorzio socioassistenziale cuneese e Asl Cn 1, che hanno voluto dare una "casa unica" a servizi per le famiglie

La Guida - A Cuneo nasce il “Centro per le famiglie”, per dare risposte

Cuneo – Un nuovo spazio per unire i servizi e renderli più forti nei loro effetti sul territorio: è questo il senso del nuovo “Centro per le famiglie”, a Cuneo nel palazzo degli uffici finanziari (via Bongioanni 36), che verrà inaugurato mercoledì 25 maggio, alle 16.30 (con la partecipazione dei ragazzi del Liceo Artistico che hanno decorato gli spazi interni). L’iniziativa vede in prima fila il Comune di Cuneo e il Consorzio socioassistenziale cuneese, che con l’Asl Cn 1 hanno voluto dare una “casa unica” a servizi per le famiglie, per dare risposte complete ed efficaci su vari problemi, dagli aspetti sociali a quelli cognitivi, pedagogici e relazionali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente