La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si aggiunge un secondo candidato sindaco a Monterosso Grana

Dopo Stefano Isaia si presenta anche Laurens Paul Garrone per la carica di primo cittadino

La Guida - Si aggiunge un secondo candidato sindaco a Monterosso Grana

Monterosso Grana Due candidati sindaco a Monterosso Grana. Oggi, sabato 14 maggio, si è aggiunta oltre alla lista di Stefano Isaia quella di Laurens Paul Garrone.

Da una parte, la lista civica “Bourgat in Comune”, che sostiene Isaia, candida come consiglieri cinque donne e cinque uomini: Monica Molineri, Sara Occelli, Monica Torino, Tania Vallati e Federica Gottardo insieme a Pierpaolo Arneodo, Pierfranco Bonetto, Giovanni Battista Durbano, Renato Isoardi e Lorenzo Giraudo. A guidare la lista Stefano Isaia, 44 anni, già segretario provinciale della Lega, assessore provinciale sotto l’amministrazione Gancia e membro del consiglio comunale a Caraglio, che aveva lasciato nel 2017 per candidarsi contro Mauro Martini proprio a Monterosso Grana.

Dall’altra parte la lista “Arbut – N’auto modo” che sostiene Laurens Paul Garrone, 30 anni, consigliere uscente che sosteneva il sindaco Martini, è composta da Marzia Strumia, Floureto Arneodo, Andrea Martini, Martina Zullo, Edoardo Tortora, Massimiliano Durbano, Annelies Viano e Agnes Garrone.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente