La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

GiocoCiclismo, gimkana e randonnée rosa, Cuneo in bicicletta aspettando il Giro d’Italia

Sabato 14 e domenica 15 maggio appuntamenti per grandi e bambini a Cuneo nell'ambito delle iniziative organizzate in vista dell'arrivo del Giro d'Italia

La Guida - GiocoCiclismo, gimkana e randonnée rosa, Cuneo in bicicletta aspettando il Giro d’Italia

Cuneo – Sabato 14 e domenica 15 maggio appuntamenti dedicati al ciclismo e alla promozione dell’utilizzo della bicicletta in città, nell’ambito delle iniziative collaterali organizzate in occasione dell’arrivo a Cuneo del Giro d’Italia (la tappa Sanremo-Cuneo del 20 maggio).

Sabato 14 – GiocoCiclismo e GimkanaBike

Sabato 14 maggio dalle 15 alle 17 un pomeriggio di opportunità per vivere in sicurezza l’emozione di andare in bicicletta, nel percorso di MTB presso il Parco Fluviale Gesso e Stura e in Via Roma, tra i dehors e le fioriere del Centro storico. Gli appuntamenti proposti sono aperti a tutti, assistiti da professionisti esperti dell’Associazione Sportiva Esperia Piasco (presso il Parco Fluviale) e del GS Passatore (in via Roma). Per informazioni 338/1468739.

Domenica 15 – Randonnée Rosa

La manifestazione cicloturistica ha anticipato l’arrivo in città del Giro d’Italia domenica 15 maggio con partenza alle 9 dal piazzale Michelin Sport Club di via Torino 302 a Cuneo, con passaggio nel Centro Storico nel primo tratto del percorso. Due percorsi ad anello, uno per esperti di 130km e 1.700m di dislivello, l’altro più accessibile di 80km e 600m di dislivello. Nel percorso Randonnée i partecipanti sono transitati a Cuneo, quindi si sono diretti verso la Valle Varaita, con passaggi a Busca, colletta di Rossana, Brossasco, Valmala, Lemma, Piasco, quindi Costigliole di Saluzzo, ancora la colletta di Rossa, Villar San Costanzo, la salita Foresti, quindi Castelletto di Busca, Passatore e il rientro alla Michelin. Nel percorso cicloturistico di 80 chilometri, dopo il primo passaggio sulla colletta di Rossana, i ciclisti si sono diretti a Costigliole Saluzzo per poi proseguire sul percorso previsto per la Randonnée lunga. Per informazioni: 0171-1872661 o www.michelinsportclub.com.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente