La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 8 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alice Gay tra pallavolo e università

Nell'intervista a La Guida, la libero braidese classe 2002 ha analizzato la sua seconda stagione nel massimo campionato, riflettendo sui sacrifici e sulle soddisfazioni di conciliare univeristà e pallavolo

La Guida - Alice Gay tra pallavolo e università

Cuneo – In occasione della fine del campionato di serie A1, Alice Gay, libero della Bosca San Bernardo, ha rilasciato un’intervista a La Guida per analizzare le sensazioni provate nella sua seconda stagione a fianco delle ex-idole, ora sue compagne di squadra. “É proprio il gruppo – spiega Gay – “che ti aiuta nei momenti di maggiore tensione.” La braidese classe 2002, che ha iniziato l’università a ottobre 2021, riflette anche sulla conciliazione di sport e studio: “Ho la mia routine: studio tra un allenamento e l’altro e poi la sera. Bisogna fare dei sacrifici, ma il nostro mondo in cambio dà tante soddisfazioni. Alle ragazze che vogliono fare della pallavolo un lavoro consiglio di dare il massimo nonostante i momenti di difficoltà.” Intervista completa sul numero in edicola givedì 19 maggio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente