La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cassa Edile, a Savigliano la cerimonia dei Premi di Fedeltà

Domani (sabato 14 maggio) torna l'appuntamento del mondo dell'edilizia, dopo due anni di stop per la pandemia

La Guida - Cassa Edile, a Savigliano la cerimonia dei Premi di Fedeltà

Cuneo – Torna un momento sentito per l’edilizia cuneese: dopo due anni di stop per la pandemia, domani (sabato 14 maggio) alle 10 all’ala polifunzionale di Savigliano si terrà la cerimonia di consegna dei Premi di Fedeltà per chi lavora da 25 e 30 anni nel settore, con la Cassa Edile di Cuneo. In questa fase fortemente positiva ma per molti versi non semplice (tra eccesso di domanda, aumento dei costi e difficile reperibilità dei materiali), per gli operatori dell’edilizia è importante tornare a “premiare il lavoro”: 92 i lavoratori coinvolti in tutta la Granda, a cui entro fine mese si aggiungono i sussidi di studio ai figli meritevoli degli addetti. La Cassa Edile di Cuneo (ente bilaterale gestito da organizzazioni datoriali e sindacali insieme) è tornata a superare le mille imprese, con oltre 4.000 lavoratori iscritti e circa mille impiegati del comparto delle costruzioni, con una “massa salari” in forte crescita anche quest’anno, dopo il trend positivo avviato dal 2020 (nella foto, da sinistra: il presidente di Cassa Edile Cuneo, Luca Barberis; il vicepresidente Vincenzo Battaglia; Giuseppe Trossarello, componente della presidenza).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente