La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via a Rossana la rassegna “I mercoledì del Codirosso”

Mercoledì 18 maggio il primo appuntamento nella Crusà

La Guida - Al via a Rossana la rassegna “I mercoledì del Codirosso”

Rossana – Prende il via la seconda edizione della rassegna “I Mercoledì del Codirosso”, promossa dall’Ecomuseo della Resistenza il Codirosso, con il patrocinio del Comune di Rossana e dell’Istituto Storico della Resistenza di Cuneo. Sono previsti quattro incontri serali a tema prettamente storico, in cui autrici ed autori presenteranno le proprie opere, stimolando le riflessioni. La rassegna si svolgerà di mercoledì sera, a partire dalle 20.30, nella Confraternita della Crusà (a fianco della parrocchiale del paese). L’ingresso è libero. Mercoledi 18 maggio inaugura la rassegna la giovane autrice Cinzia Dutto con il suo secondo scritto  “Margherita sui sentieri del nonno”. E’ un libro di fantasia nato dal ritrovamento delle lettere del nonno dell’autrice scritte durante la guerra alla fidanzata che divento’ poi la sua compagna di vita. La serata sarà accompagnata dal violino solista di Marianna Brondello.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente