La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pomeriggio di sensibilizzazione per la Giornata internazionale dell’Infermiere

Giovedì 12 maggio dalle 15 alle 19, in piazza Virginio

La Guida - Pomeriggio di sensibilizzazione per la Giornata internazionale dell’Infermiere
Infermiere

 

Cuneo – “Ovunque per il bene di tutti”, gli infermieri di Cuneo organizzano un pomeriggio di sensibilizzazione giovedì 12 maggio dalle 15 alle 19 in piazza Virginio in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere. “Infermieristica di prossimità per un sistema salute più giusto ed efficace”, è il tema del 2022 scelto dalla Fnopi, la Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche. Per tutto il pomeriggio in piazza ci saranno numerosi stand tematici informativi e postazioni dimostrative, presidiate da professionisti e  studenti infermieri, che realizzeranno interventi di promozione ed educazione alla salute rivolti a tutti, anziani, adulti, giovani e bambini, oltre che a presentare la figura dell’infermiere, illustrando i differenti percorsi formativi universitari e  le specializzazioni.
Le attività sono organizzate dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cuneo in collaborazione con le direzioni delle professioni Sanitarie delle tre Aziende Sanitarie Cuneesi, il corso di laurea in Infermieristica di Cuneo e di Novara. Sempre in giornata saranno organizzate delle visite guidate presso la sede del corso di laurea a Mater Amabilis.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente