La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Movimento 5 Stelle di Cuneo incontra Giuseppe Conte

Delegazione cuneese capitanata dalla candidata sindaca Silvia Cina in trasferta a Roma

La Guida - Il Movimento 5 Stelle di Cuneo incontra Giuseppe Conte

Cuneo – Mercoledì 11 maggio la candidata sindaca Silvia Cina e alcuni candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative di Cuneo hanno incontrato  a Roma il presidente del movimento Giuseppe Conte, la vicepresidente Paola Taverna, la senatrice Elisa Pirro e il senatore Vito Crimi.

“Ringrazio tutti loro per le parole di incoraggiamento alla nostro progetto elettorale e in particolare ringrazio il nostro presidente per averci ricordato l’importanza dei territori, sui quali stiamo a batterci ogni giorno per diffondere le nostre idee, che nascono da convinzioni profonde, coraggiose e non negoziabili – afferma la candidata dopo l’incontro -. Ci ha esortati ad impegnarci per difendere le tematiche ambientali e quelle della giustizia sociale, troppo spesso calpestate, a non rimanere indifferenti davanti alla guerra, alla necessità di attuare una vera transizione ecologica. Il M5S deve tornare protagonista sui territori ed essere in prima linea per definire l’agenda nazionale e  questa tornata elettorale sarà l‘occasione per rimarcare la nostra presenza a Cuneo e ribadire la forza dei nostri progetti e delle nostre idee”.

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente