La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il bar degli impianti sportivi di Rifreddo riapre dopo la pandemia

L’inaugurazione è prevista venerdì 20 maggio a partire dalle ore 18

La Guida - Il bar degli impianti sportivi di Rifreddo riapre dopo la pandemia

Rifreddo – Torna a funzionare il  bar degli impianti sportivi. Il gestore degli impianti, ‘Saluzzo Volley’, riparte a pieno regime dopo la pandemia e dopo una lunga ricerca ha finalmente trovato chi si occuperà del servizio. L’inaugurazione è prevista per venerdì 20 maggio a partire dalle 18, con la possibilità di usufruire al prezzo di 10 euro di: apericena, consumazione e tessera (scontato a 8 euro per i rifreddesi). Con la riapertura del locale di somministrazione gli impianti sportivi tornano ad operare a pieno regime. Il presidente del ‘Volley Saluzzo’, Valter Rosso: “Siamo lieti che torni a pieno ritmo il funzionamento della struttura. Oltre al bar proporremo attività al coperto e all’esterno che riguardano pallavolo, beach volley e bocce, le attività estive e naturalmente i tornei legati  alla festa patronale del paese. Invito tutti a partecipare venerdì all’inaugurazione, in modo da fare amicizia  con i simpatici gestori del bar e per chi ancora non li avesse frequentati scoprire i nostri impianti”. Gli impianti sportivi sono aperti dalle ore 18 alle ore 24. dal lunedì al venerdì. mentre nel fine settimana e in altri orari l’apertura dovrà essere concordata con il gestore. Chi, invece, vuole maggiori informazioni sulle attività dell’associazione ‘Saluzzo Volley’ può visitare la pagina Facebook dedicata, oppure contattare il numero Whatsapp del sodalizio sportivo 331.8887951.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente