La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il gran galà del ciclismo: tanti campioni al Toselli il 19 maggio

Alla vigilia dell'arrivo della tappa Sanremo-Cuneo una serata con i grandi nomi del ciclismo come Bernal, Moser, Saronni, Colbrelli, Bugno e Cipollini. Nell'occasione saranno anche presentate le tre tappe del Giro Under 23

Cuneo – Alla vigilia dell’arrivo della 13ª tappa “Sanremo-Cuneo” del Giro d’Italia, giovedì 19 maggio, alle 20.30, il teatro Toselli ospita il “Gran Galà del ciclismo” organizzato da Comune di Cuneo, cooperativa Quadrifoglio di Pinerolo e associazione turistica Mondolé con la partecipazione di grandi nomi del ciclismo italiano.

Alla serata, condotta dai giornalisti sportivi Alessandro Fabretti e Beppe Conti, parteciperanno campioni che hanno scritto pagine di storia di questo sport, come Egan Bernal, Francesco Moser, Alessandro Ballan, Mario Cipollini, Giuseppe Saronni, Sonny Colbrelli, Claudio Chiappucci, Gianni Bugno, Paolo Savoldelli, Michele Bartoli, Davide Cassani, Elia Viviani, il commissario tecnico della nazionale, Daniele Bennati, e il direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni.

Tra aneddoti, curiosità, strategie, progetti e ricordi, raccontati dai protagonisti, il pubblico potrà assistere a un evento unico nel suo genere. La serata sarà anche l’occasione per presentare in anteprima le ultime tre tappe del Giro d’Italia Under 23 che approderà in provincia di Cuneo dal 16 al 18 giugno.

La serata sarà aperta a tutti, senza prenotazione fino ad esaurimento posti, con mascherina FFP2 obbligatoria.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente