La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, torna la festa di Sant’Isidoro con fiera e animazioni

Appuntamento domani (domenica 8 maggio) con le bancarelle dedicate all'hobbistica e all'artigianato; nel pomeriggio, due momenti per i più piccoli

La Guida - Centallo, torna la festa di Sant’Isidoro con fiera e animazioni

Centallo – Domenica 8 maggio, dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna la festa patronale centallese dedicata a Sant’Isidoro, protettore degli agricoltori: dalle 9 alle 18, sotto i portici di via Roma, in piazza Michelini e nel braccio di strada che le collega (via Corrado) ci sarà una fiera dell’hobbistica, con diversi tipi di bancarelle dedicate al mondo dell’artigianato.
Al mattino ci sarà la Messa solenne alle 11 nella chiesa parrocchiale, nel pomeriggio è in programma un doppio appuntamento con le animazioni per bambini: dalle 15 alle 16.30 in via Roma ci sarà un’esibizione dell’Accademia del divertimento; poi, la festa si trasferirà nell’arena Perucchetti adiacente alla biblioteca, dove andrà in scena un’esibizione artistica di danza e tessuti aerei con l’associazione “Il Gecko” di Tarantasca. Tutte le iniziative (col patrocinio del Comune) sono promosse dall’associazione culturale Centallo Viva: “Siamo entusiasti di riprendere le nostre attività ricreative dopo questo lungo stop e speriamo in una partecipazione numerosa”, commenta la presidente Fulvia Candelo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente