La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Santuario di Valmala venerdì 13 maggio inizia la stagione estiva

Ritorna il tradizionale pellegrinaggio a piedi da Valmala paese

La Guida - Al Santuario di Valmala venerdì 13 maggio inizia la stagione estiva

Valmala – Venerdì 13 maggio (nel giorno dell’anniversario dell’apparizione della Madonna a Fatima) al Santuario mariano di Valmala inizierà ufficialmente la stagione estiva. Dopo anni di assenza per il virus, ritorna il tradizionale pellegrinaggio a piedi da Valmala paese, con partenza alle ore 13.30 dalla chiesa parrocchiale. Al Santuario sarà recitata la preghiera del ‘Rosario di Valmala’ alle ore 15.15,  poi seguita alle ore 16 dalla Messa presieduta dal Vescovo di Saluzzo, Cristiano Bodo. Il rettore del Santuario, don Federico Riba: “Al termine, ci sarà la preghiera di affidamento alla Madre della Misericordia di tutta la Diocesi di Saluzzo, per continuare ad invocare la sua protezione, invocando anche il dono della pace per l’Ucraina e per il mondo intero”. Venerdì 13 maggio sarà disponibile anche un servizio di bus con partenza da Saluzzo (dalla stazione dei treni) alle ore 13.30: effettuerà fermate a Manta, Verzuolo, Villanovetta, Costigliole, Piasco, Venasca, Brossasco e Valmala paese. Nella giornata di giovedì 12 maggio, il Santuario ospiterà la giornata di fraternità del clero della Diocesi saluzzese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente