La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Magia e comicità con Massimo Contati a Dronero

Sabato il “Re dei cialtroni” sarà ospite della rassegna Sim Sala Blink

La Guida - Magia e comicità con Massimo Contati a Dronero

Dronero – Sabato 7 maggio alle 21, Massimo Contati andrà in scena al cinema teatro Iris di Dronero per la rassegna Sim Sala Blink, organizzata da Blink Circolo Magico. 

Il “Re dei cialtroni”, come lo chiamano sul piccolo schermo, fa sorridere adulti e bambini: Contati è un vero illusionista che accompagna quest’arte a quella della comicità con battute sempre irriverenti, simpatiche e mai volgari. Comico, illusionista, intrattenitore e mago, “Max” è nato a Milano e i suoi primi spettacoli li ha tenuti in un villaggio turistico di un’isola greca. Poi è la volta dello storico locale dei Fichi d’India, l’Arlecchino di Milano, dove ha affiancato Max e Bruno e con i quali ha imparato tutto ciò che porta con sé e che ancora emerge dal suo bagaglio professionale. Ancora, dopo una dura e appassionata gavetta approda a Zelig, guadagnandosi la fama che lo ha reso noto al pubblico. 

“Ti racconto una magia” è il titolo dello spettacolo proposto a Dronero, dove Contati si esibirà con il giovane e promettente illusionista Ale Bellotto. Ingresso 10 euro; per prenotazioni: 366.5397023 o www.blinkcircolomagico.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente