La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, domenica l’Under 19 si gioca la Final Four

La vittoria in entrambi gli impegni varrebbe l'accesso alle Finali Nazionali

La Guida - Cuneo Volley, domenica l’Under 19 si gioca la Final Four

Cuneo – Il prossimo sarà un weekend decisivo per la BAM Mercatò Cuneo Under 19, che scenderà in campo per la Final Four dei Regionali.

La squadra guidata dai coach Salomone, Vergnaghi e Tassone affronterà l’Arti Volley domenica 8 maggio alle ore 10.30 al palazzetto dello sport di Busca. Allo stesso orario, al palazzetto di Caraglio, si terrà la sfida tra Parella Torino e Ovada.

Nel pomeriggio, le due sconfitte si giocheranno la finale per il 3°-4° posto a Caraglio alle 15, mentre la grande finale per il 1° e 2° posto sarà alle ore 15.30 a Busca.

L’eventuale approdo in finale e la vittoria varrebbe alla squadra del Cuneo Volley il pass per le Finali Nazionali di categoria, obiettivo stagionale per tutte le prime squadre del settore giovanile biancoblù.

Coach Salomone avrà a disposizione Niccolò Vergnaghi e Luca Abreu Cardona, solitamente impegni negli allenamenti in A2, ma “svincolati” grazie al ritorno in prima squadra di Chiapello dopo la stagione in A3 a Fano e l’arrivo di Andrea Santangelo per alzare il livello del workout in vista dei prossimi impegni nei Play Off.

La compagine under 19 inoltre inizierà sabato 7 maggio i Play Off promozione di Serie C, in casa al PalaITIS alle ore 18.00 contro Vercelli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente