La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 7 maggio riapre lo Spazio multisensoriale f’Orma

Appuntamenti per famiglie e bambini al Parco fluviale Gesso e Stura

La Guida - Sabato 7 maggio riapre lo Spazio multisensoriale f’Orma

Cuneo – Lo Spazio multisensoriale f’Orma, nel parco fluviale Gesso e Stura, riapre al pubblico a partire da sabato 7 maggio. Sarà possibile visitare il percorso il sabato e la domenica in compagnia degli accompagnatori del Parco, con due appuntamenti, uno dedicato agli adulti e uno per famiglie con bambini. Inoltre, novità di quest’anno, saranno consentiti anche gli accessi liberi, a partire dall’8 maggio, la domenica mattina, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18.
Gli ingressi sono in entrambi i casi su prenotazione, telefonando allo 0171.444501 o scrivendo a eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it, con tariffe che vanno dai 2 ai 4 euro a persona
Il Parco organizza inoltre una serie di eventi speciali per fare nuove esperienze a f’Orma: un sabato al mese il Barefoot del mattino, dalle 7.30 alle 8.30, per affrontare la giornata col piede giusto, in un’esperienza a piedi nudi semplice e accessibile, con esercizi che regalano a chi li pratica energia e vitalità. Sabato 14 e domenica 15 maggio f’Orma ospiterà gli appuntamenti di “Città in note. La musica dei luoghi”, la rassegna diffusa, ideata e prodotta dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Cuneo, che promuove attraverso la musica il patrimonio culturale e storico-artistico cittadino. Un appuntamento della rassegna farà tappa anche all’Orto didattico.
Per ulteriori informazioni sullo Spazio multisensoriale f’Orma e le sue attività è possibile recarsi all’Infopoint del Parco, in piazzale W. Cavallera 13, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, sabato domenica e festivi dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Spazio multisensoriale f'Orma

Spazio multisensoriale f’Orma

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente