La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel fine settimana Fossano si colora con Expoflora

L’appuntamento con l’edizione 2022 della mostra mercato ortoflorovivaistica e gastronomica è per sabato 7 e domenica 8 maggio

La Guida - Nel fine settimana Fossano si colora con Expoflora

Fossano – Nel fine settimana ritorna, dopo due anni di stop imposto dalla pandemia, Expoflora a Fossano. L’appuntamento con l’edizione 2022 della mostra mercato ortoflorovivaistica e gastronomica è per sabato 7 e domenica 8 maggio.
La città degli Acaja saluta la stagione primaverile con l’iniziativa che unisce arte floreale, tradizione agricola, produzione locale e cultura.
Il programma prevede per sabato dalle 9 alle 20 e per domenica dalle 9 alle 19 una ricca esposizione ortoflorovivaistica allestita nel parco cittadino e in viale Alpi.
Sabato alle 11 si tiene l’inaugurazione, seguita da “aperi-flora” con Slow Food Fossano. Domenica 8 dalle 9 alle 19 via Roma ospita il mercato gastronomico in collaborazione con Campagna Amica e con Slow Food Fossano; sono in programma anche show cooking di pesto al mortaio, con l’andorese Simone Peirano, e laboratori didattici per bambini, ispirati alle esperienze degli orti.

Servizio completo su La Guida di giovedì 5 maggio disponibile in versione cartacea e digitale

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente