La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, ecco i candidati della lista “Realizziamo Insieme”

In appoggio al candidato sindaco Paolo Giraudo alle elezioni del 12 giugno

La Guida - Borgo, ecco i candidati della lista “Realizziamo Insieme”

Borgo San Dalmazzo – Anche la lista Realizziamo Insieme, che appoggia il candidato sindaco Paolo Giraudo, ha reso pubblico l’elenco dei candidati alla carica di consigliere comunale. Tra loro quattro consiglieri comunali in carica: Luisa Agricola, avvocata e assessore alla cultura, Erik Ambrosio, titolare Nolo Point e assessore alle manifestazioni, Antonella Dutto, consulente fiscale e guida turistica e Silvana Agosto, avvocata. Gli altri candidati sono: Alex Pepino, docente e ricercatore; Marco Rivetti, farmacista; Massimo Silvestro, commerciale; Xhei Mitiu, impiegata; Paolo Giancarlo Pipitone, pensionato; Sabina Favalli, commerciante; Dario Giuseppe Basile, ex titolare della pizzeria Due Ponti; Maria Luciana Navarra, casalinga; Simona Contarino, barista; Pasquale Pesante, pensionato e nonno vigile volontario; Bechir Aousji, commerciante; Manush Shehu, artigiano.

Oggi, giovedì 5 maggio, la lista Realizziamo Insieme di Paolo Giraudo è presente al mercato di Borgo San Dalmazzo.

“L’occasione del mercato settimanale, tradizionale momento di socialità a Borgo San Dalmazzo, sarà perfetta per un primo incontro con i cittadini – si legge in un comunicato -. Per questo alcuni esponenti della lista Realizziamo Insieme, che si propone di portare il candidato Sindaco Paolo Giraudo alla guida del Comune alla prossima ed ormai imminente tornata elettorale, saranno presenti con un tavolo che avrà anche la funzione di raccogliere le firme dei sostenitori come richiesto dalla legge.

L’appuntamento verrà anche ripetuto nelle prossime settimane, e sarà utile per confrontarsi sui molti punti del programma, che è in fase di definizione anche attraverso i contributi di tutti, e che spazia da questioni delicate come la sicurezza, e la necessità di continuare l’implementazione del sistema di videosorveglianza, alle politiche giovanili, con l’obiettivo ad esempio di rinnovare le strutture sportive esistenti e di creare nuovi spazi di socialità per i cittadini del futuro. Importante anche l’aspetto legato al turismo sostenibile, che mira a far diventare Borgo San Dalmazzo un punto di riferimento anche per chi frequenta le valli alpine circostanti”.

Giraudo Paolo

Paolo Giraudo

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente