La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa l’area ecologica di Caraglio mercoledì 4 maggio

Per consentire i lavori di bitumazione della seconda parte di via Mistral

La Guida - Chiusa l’area ecologica di Caraglio mercoledì 4 maggio

Caraglio – Resta chiusa per tutta la giornata di oggi, mercoledì 4 maggio, l’area ecologica di via Mistral a Caraglio. Lo ha comunicato l’Amministrazione dicendo che la chiusura è legata ai lavori di bitumatura che vengono effettuati in via Mistral.
I lavori preventivati a settembre dello scorso anno portano a termine la seconda parte della via che era rimasta negli anni ancora da asfaltare. La bitumatura della strada renderà, secondo l’amministrazione Falco, più agevole l’ingresso all’area ecologica così da evitare l’abbandono abusivo dei rifiuti. Effettivamente molte sono le buche che si formavano rendendo il tratto dissestato e non bastavano più i ricolmi di ghiaia.
La prima parte della strada era invece stata asfaltata nel primo mandato di Giorgio Lerda grazie alla sinergia con i residenti in via Mistral e con le attività produttive. Mancava solo più il secondo tratto che oggi viene concluso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente