La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 5 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Noemi Signorile rinnova con la Bosca San Bernardo

"Quello cuneese è un ambiente familiare e unito: non a caso il nostro motto è We are family. So che l'anno prossimo con Pedullà faremo un buon percorso"

La Guida - Noemi Signorile rinnova con la Bosca San Bernardo

Cuneo – É ufficiale: Noemi Signorile, già capitana della Bosca San Bernardo, sarà la palleggiatrice delle biancorosse per la prossima stagione (2022/23). Per l’atleta torinese quello di settembre sarà il terzo capionato con i colori di Cuneo, un indice che riflette il buon rapporto instaurato con i tifosi, la società e le compagne di squadra. “Mi trovo molto bene qui” – dichiara Signorile – “è un ambiente familiare, unito; non a caso il motto del team è We are family. Poi il fatto di giocare nella mia regione è un elemento in più.”

Nella prossima stagione, la numero 13 potrà lavorare con il nuovo coach Pedullà: “Conosco Luciano da tanti anni: i due anni che abbiamo condiviso a Novara sono stati belli e difficili. So che faremo un buon percorso.” Per il numero de La Guida di giovedì 5 maggio, Signorile ha rilasciato un’intervista per analizzare la stagione appena conclusa e riflettere sugli appuntamenti futuri.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente