La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, Franco Civallero presenta la sua candidatura alle elezioni 2022

Dopo aver sciolto le riserve, il candidato sindaco del centrodestra ha presentato ufficialmente la sua candidatura. Lo slogan sarà "SìAmoCUNEO"

La Guida - Cuneo, Franco Civallero presenta la sua candidatura alle elezioni 2022

Cuneo – È iniziata ufficialmente lunedì 2 maggio la corsa verso le elezioni comunali del candidato sindaco di Cuneo del centrodestra, Franco Civallero. La presentazione della candidatura, a iniziare dallo slogan che sarà “SìAmoCUNEO”, è avvenuta alla presenza dei rappresentanti della coalizione costituita da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Udc. Civallero, 71 anni, sarà un candidato “civico”, senza tessera di partito, e ha spiegato le ragioni della sua candidatura, e anche delle riserve sciolte sono nei giorni scorsi dopo l’invito ricevuto dagli esponenti della coalizione, con la necessità di “prendere una decisione dopo aver riflettuto a fondo, ora sono convinto più che mai”.

Manager in pensione, Civallero, è stato, tra le altre cose, presidente del circolo L’Caprissi e del comitato organizzatore del Raduno del Bersaglieri (carica lasciata in seguito alla candidatura), dirigente del volley cuneese nella Bre Banca Lannutti nell’anno dello scudetto e tra i fondatori della Misericordia di Cuneo. All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, anche il presidente della Regione, Alberto Cirio, il coordinatore provinciale dei Fratelli d’Italia, William Casoni, e il senatore della Lega, Giorgio Maria Bergesio.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente