La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roberto Baldi sfida Oreste Laurenti a Bagnolo

Una nuova lista di giovani per correre contro la maggioranza che governa il paese da vent'anni

La Guida - Roberto Baldi sfida Oreste Laurenti a Bagnolo

BagnoloRoberto Baldi si candida come sindaco di Bagnolo Piemonte per la lista civica “Uniti per Bagnolo”. Sarà dunque corsa a due perché l’attuale maggioranza è compatta sulla candidatura di Oreste Laurenti per “Progetto e realtà”.
Baldi si propone come alternativa dopo 20 anni dell’attuale maggioranza: “Crediamo dice – sia giunto il momento, anche in una logica di sana e fisiologica alternanza, che il paese di Bagnolo intraprenda un nuovo percorso amministrativo con gente “nuova”, disponibile a mettersi a servizio della cosa pubblica nell’interesse esclusivo della collettività. Del resto, in politica, è insegnamento antico quello per cui “non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”.
Nella lista molti i giovani alla prima esperienza annoverando tuttavia anche competenze consolidate: “Cogliamo l’occasione per ringraziare i consiglieri di minoranza uscenti che ci hanno lasciato spazio e permesso di intraprendere questo percorso”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente