La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovedì 5 maggio si appaltano i lavori sulla strada del Colle di Sampeyre

Il sindaco Dadone annuncia che è imminente la riapertura dell’importante collegamento

La Guida - Giovedì 5 maggio si appaltano i lavori sulla strada del Colle di Sampeyre

Sampeyre – Sul Colle di Sampeyre, oggi lunedì 2 maggio c’è poca neve, ma con ordinanza sindacale la viabilità è interrotta in ‘località Grangiassa’. Il sindaco di Sampeyre, Roberto Dadone, spiega: “L’importanza della strada è nota a tutti, proprio per questo giovedì 5 maggio si appalteranno i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza di tutta la tratta per un importo di 978 mila euro. Avremo così per l’estate, finalmente, una strada transitabile in tutta sicurezza”.
Sindaco Dadone, il collegamento con Elva è importante sotto più punti di vista. Crede che la strada si possa riaprire presto, essendoci poca neve in alta quota?
“Con il sindaco di Elva mi confronto settimanalmente, abbiamo presentato un progetto intervallivo sul Pnrr insieme: è interesse reciproco che la strada venga riaperta il più presto possibile, ma come recita il proverbio: ‘Un pò di pazienza ancora, stiamo lavorando per voi’. Siamo consapevoli della grande importanza di questo collegamento fra le valli Maira e Varaita”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente