La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Notte nazionale del Liceo classico torna in presenza

Venerdì 6 maggio il liceo classico Silvio Pellico di Cuneo proporrà laboratori, interviste e pièce teatrali aperte al pubblico per mostrare alla comunità il percorso di studi classico

La Guida - La Notte nazionale del Liceo classico torna in presenza

Cuneo – Venerdì 6 maggio il liceo classico Silvio Pellico di Cuneo si illuminerà per l’ottava edizione della Notte nazionale del Liceo Classico. Dopo l’edizione a distanza del 2021, a partire dalle 18 e fino alle 22 le aule saranno riaperte al pubblico per far conoscere alla comunità il percorso di studi classico. L’edizione, intitolata “È di nuovo…Notte del Liceo Classico”, prevederà interventi di professori, interviste, pièce teatrali, intermezzi musicali e laboratori di lingua francese e inglese, di arte e letteratura greca. Tutto il programma è consultabile su https://liceocuneo.it/notte-nazionale-del-liceo-classico-6-maggio-2022/.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente