La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 30 aprile primo allenamento del progetto Playmakers

L'iniziativa dedicata alle bambine dai 5 agli 8 anni a Cuneo con la Freedom Fc

La Guida - Sabato 30 aprile primo allenamento del progetto Playmakers

Cuneo – Sabato 30 aprile alle 10 nella sala Einaudi della Provincia, in corso Dante 41 a Cuneo, appuntamento con la presentazione del progetto Playmakers del calcio femminile a seguire, alle 11.30, nei campi sportivi A.Witzel a Cuneo si svolgerà il primo appuntamento del progetto Playmakers della Uefa, primo progetto europeo in collaborazione con Disney dedicato alle bambine dai 5 agli 8 anni che vogliono iniziare il loro percorso nel mondo del calcio. La partecipazione è gratuita.

Nell’occasione sarà esposta in Provincia e poi presso i campi sportivi, la Coppa della Champions League femminile in palio nella finale che si disputerà a Torino il 21 maggio. Freedom Fc, la società di calcio femminile di Cuneo, aderisce all’Uefa Playmakers Programme. Attraverso l’avventura, la narrazione e l’immaginazione e un’idea di allenamento basata sulle storie Disney e sui suoi personaggi più famosi, Playmakers mira a promuovere uno stile di vita sano e attivo per appassionare ed entusiasmare le bambine e avvicinarle al gioco del calcio. Il programma di formazione è ritagliato per costruire la fiducia delle ragazze sia con riferimento al movimento che alle capacità di pensiero creativo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente