La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 1 luglio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il primo pellegrinaggio nazionale degli Alpini a San Maurizio di Cervasca

Domenica 1° maggio al sacrario San Maurizio e Madonna degli Alpini. Sabato 30 appuntamento gastronomico a Vignolo e concerto della corale La Reis a Cervasca

La Guida - Il primo pellegrinaggio nazionale degli Alpini a San Maurizio di Cervasca

San Maurizio di Cervasca – È tutto pronto per il primo raduno nazionale alpino che si terrà domenica 1° maggio al sacrario San Maurizio e Madonna degli Alpini. Per l’occasione, Vignolo e Cervasca, sono state abbellite con le bandiere tricolore. Il programma è visibile sul sito www.ana.it/2022/03/21/pellegrinaggio-nazionale-solenne-al-sacrario-della-madonna-degli-alpini-di-cervasca/

Sabato 30 aprile alle 19 ci sarà un appuntamento gastronomico nello stand allestito nell’area artigianale di Vignolo. Alle 21 nella chiesa di Santo Stefano a Cervasca la corale la Reis si esibirà in concerto.

Domenica 1° maggio alle 9 ci sarà l’ammassamento di Alpini e pellegrini; dopo gli onori ai gonfaloni, al labaro nazionale e i saluti delle autorità, verrà celebrata la Messa. Per il pranzo si scenderà allo stand nell’area artigianale di Vignolo. Per informazioni sul pellegrinaggio anasport.cn@gmail.comoppure al numero 338-7867280.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente