La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovanna Tealdi confermata presidente di Donne per la Granda

Rinnovo delle cariche e approvazione del bilancio per l'associazione culturale che conta oltre 300 socie. Vice presidenti Anna Messa e Raffaella Gramaglia

La Guida - Giovanna Tealdi confermata presidente di Donne per la Granda

Fossano – Le socie dell’associazione culturale Donne per la Granda si sono riunite venerdì 29 aprile in assemblea per il rinnovo delle cariche sociali e l’approvazione del bilancio anno 2021 nella sala congressi dell’hotel Giardino dei Tigli a Fossano Cussanio. L’associazione, presieduta da Giovanna Tealdi, è nata nel 2010 e conta 337 socie residenti in varie località della Provincia e del Piemonte, accomunate dal desiderio di contribuire alla crescita del territorio e del welfare della Granda e nel corso degli anni ha organizzato numerosi convegni ed eventi.

L’assemblea ha riconfermato all’unanimità presidente Giovanna Tealdi, vice presidente vicaria Anna Messa, seconda vice presidente Raffaella Gramaglia e tesoriera Maria Antonietta Veglia di Villanova Mondovì. A ricoprire il ruolo di segretaria è stata eletta Debora Cappellino. Le altre consigliere elette sono: Silvia Ferrero di Monticello d’Alba, Isabella Concas e Margita Marcova di Bra, Lorena Bellino di Chiusa Pesio, Ingrid Brizio di Dronero, Carle Alessandra e Laura Menardi di Cuneo, Raffaella Giuliano di Centallo, Tiziana Achino di Mondovì, Silvia Perona di Saluzzo e Reviglio Elisa di Racconigi. All’incontro ha partecipato anche l’Europarlamentare Gianna Gancia, socia fondatrice dell’associazione.

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente