La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato al Toselli va in scena un varietà comicissimo

Sul palco la compagnia I Volti Anonimi di Torino con lo spettacolo "Ridere a colori", ricavato della serata in beneficenza

La Guida - Sabato al Toselli va in scena un varietà comicissimo

Cuneo – Sarà il varietà comicissimo di due ore “Ridere a colori” della compagnia I Volti Anonimi di Torino a chiudere, sabato 30 aprile alle 21, la rassegna di teatro piemontese organizzata al Toselli dall’associazione Teatrando, che devolverà l’intero ricavato della serata in beneficenza.

Lo spettacolo, già rappresentato con successo all’Ariston di Sanremo, è un esilarante e spumeggiante varietà dove la comicità del gruppo esplode nel rappresentare variegate situazioni del vivere umano passando attraverso il film muto fino a giungere ai giorni nostri. La serata sarà anche impreziosita dalla presenza del comico piemontese Giancarlo Moia, ormai parte ingrante del gruppo, che porterà in scena alcuni esilaranti personaggi che nascono dalla sua osservazione degli atteggiamenti e delle abitudini della gente. In scena anche il balletto classico e moderno nonché un numero di burlesque dove con garbo, ironia e simpatia, due bravissime attrici del gruppo condurranno il pubblico in un momento divertente e accattivante. A guidare lo spettatore in questo caleidoscopio di comicità ci sarà una simpatica coppia di presentatrici. 

Sarà quindi una serata all’insegna del divertimento, ma anche della solidarietà: Teatrando devolverà infatti l’intero incasso della serata alla onlus Voglia di Crescere di Cuneo per contribuire all’acquisto di una nuova attrezzatura medica da donare alla Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Santa Croce.

“Vi aspettiamo numerosi per concludere in grande questa stagione che, seppur ancora legata alle restrizioni per la pandemia, ha registrato una buona affluenza di nuovi spettatori ad ogni serata” spiegano gli organizzatori.

Per prenotare telefonare o scrivere su WhatsApp ai numeri 348-7115774 o 335-460596 comunicando i nomi completi con numero di telefono da abbinare per il tracciamento dei posti occupati nel teatro. Il ritiro dei biglietti prenotati sarà possibile la sera della rappresentazione, a partire dalle 20 presso la cassa del Toselli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente