La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Festival dello Studente torna live: il via il 24 maggio

Due serate di teatro e una di danza e musica per la 23esima edizione della kermesse più attesa dai giovani cuneesi

La Guida - Il Festival dello Studente torna live: il via il 24 maggio

Cuneo – Dopo due anni online, la Città di Cuneo si prepara a riavere in presenza uno degli eventi più amati dalle giovani generazioni del territorio: a maggio torna il Festival dello Studente.

Il via il 24 maggio con la prima serata di teatro al Cinema Teatro Don Bosco, seguita dalla seconda il 25. Dopo un giorno di break, si terrà la serata finale con danza e musica il 27 maggio in piazza Virginio.

La kermesse, arrivata alla sua 23a edizione, sarà condotta come sempre da Luisella Mellino, che da anni ne è organizzatrice, insieme alla speaker di Radio Piemonte Sound Federica Alberti e al giornalista de La Guida Francesco Pinardi.

Le scuole tornano così a competere per conquistare il titolo di vincitori, insieme ai “trombettiere d’oro”, i premi individuali tradizionalmente consegnati agli studenti più meritevoli dell’edizione. Quest’anno, a consegnare i riconoscimenti, sarà un ex studente speciale: Matteo Romano, oggi star in tutta Italia con le sue canzoni, in passato tra i concorrenti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente