La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino alla riunione del Panathlon Club di Cuneo

La campionessa ha partecipato alla serata per soci dedicata allo sci nordico

La Guida - Marta Bassino alla riunione del Panathlon Club di Cuneo

Valdieri – Marta Bassino ospite a sorpresa, giovedì scorso, al mensile appuntamento per il Panathlon Club di Cuneo. In apertura di serata la campionessa borgarina ha portato il suo saluto ai soci riuniti al ristorante “Ruota 2” di Andonno. La serata, dedicata allo sci nordico, è stata condotta da Aldo Meinero, vice presidente vicario del Club di Cuneo. Nel corso dei vari interventi è stata narrata la storia ed i traguardi raggiunti dal Biathlon e dallo sci nordico, in tutti i loro aspetti e realtà, nella zona della valle Gesso e più in generale nella Provincia di Cuneo. All’incontro erano presenti Amos Pepino, direttore tecnico dello Sci Club Alpi Marittime di Entracque, Alessandro Fiandino, allenatore responsabile biathlon del Comitato Alpi Occidentali della Federazione Italiana Sport Invernali, Roberta Fiandino, olimpionica del biathlon in lizza a Vancouver 2020, Emanuele Becchis, campione mondiale di skiroll, Davide Ghio e Marco Barale, atleti giovanili a livello nazionale che hanno partecipato al Festival Olimpico della gioventù, Ilvano Rigaudo, presidente dello Sci Club Alpi Marittime, Gianluca Barale, responsabile biathlon Fisi Aoc. A portare il loro saluto sono stati anche Guido Giordana, Sindaco di Valdieri, e Piermario Giordano, presidente del Parco Alpi Marittime.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente