La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il 25 aprile a Peveragno con la “Viasolada” del Birùn

Sedicesima edizione della passeggiata sulle viasole, alla scoperta dei tesori naturali

La Guida - Il 25 aprile a Peveragno con la “Viasolada” del Birùn

Peveragno – E’ un ritorno particolarmente atteso quello della Viasolada, l’escursione giunta alla sedicesima edizione, organizzata dalla Compagnia del Birùn in collaborazione con il Cai peveragnese e con la delegazione di Cuneo del Fai.

La passeggiata dedicata a Rita Viglietti, lunedì 25 aprile condurrà i partecipanti sulle viasole del territorio, sugli antichi sentieri, alla scoperta dei tesori naturali locali.

Ritrovo e iscrizione sul piazzale dello Smac in via San Giorgio, a partire dalle 9 e partenza alle 9.30. Pranzo al sacco alle 13 circa, quindi ristoro conviviale al ritorno presso lo Smac alle 19, preceduto dalle danze di occitane di Daniela Mandrile. Il costo dell’iscrizione è di due euro, diciotto quello del ristoro finale (dodici per i bambini fino a dieci anni), mentre per i soci del Birùn la viasolada è gratuita.

Si salirà a Moncalvino sulle tracce degli avi, quindi si passerà accanto ai resti di un’antica fornace. Ai partecipanti è consigliato inoltre di seguire comunque le guide e di non avvalersi della sola cartina.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente