La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La tessera degli Uomini di Mondo anche per i Bersaglieri

Ci sarà anche una cartolina commemorativa dedicata al Raduno con l'annullo postale dedicato all'evento

La Guida - La tessera degli Uomini di Mondo anche per i Bersaglieri

Cuneo – Oggi, sabato 23 aprile,  in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata ai Bersaglieri per il 69° Raduno Nazionale che si svolgerà nel capoluogo della Provincia Granda dal 16 al 22 maggio, come da statuto dell’Albo d’Onore degli Uomini di Mondo è stata consegnata al sottosegretario alla difesa l’onorevole Giorgio Mulè, in missione a Cuneo per un giorno, la tessera effettiva di Uomo di Mondo. Durante la presentazione del programma della manifestazione, è stata illustrata la partecipazione all’evento da parte dell’Associazione cuneese che, come diceva nei suoi film il comico napoletano Totò Principe Antonio de Curtis, riunisce tutti quelli che hanno fatto il militare a Cuneo. Ci sarà anche una cartolina commemorativa dedicata al Raduno con l’annullo postale dedicato all’evento, ed anche l’invito a sfilare con i gruppi dei Bersaglieri provenienti da tutt’Italia, dietro allo striscione “Uomini di Mondo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente