La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Frabosa Sottana, la consegna della Costituzione apre la “Fera ‘d San Giors”

Domenica l’attesa rassegna zootecnica, il mercato dei prodotti tipici e animazione per le strade

La Guida - Frabosa Sottana, la consegna della Costituzione apre la “Fera ‘d San Giors”

Frabosa Sottana – Con la consegna della Costituzione ai diciottenni nel salone consigliare del municipio, si apre oggi venerdì 22 aprile alle 18.30 il fine settimana della “Fera ‘d San Giors”. Un evento nell’evento, momento di promozione della partecipazione civica, che segna il passaggio dei ragazzi nell’età adulta.

Alle 20 negli spazi del Gala Palace gran polentata ‘d San Giors con la partecipazione della corale “I Menhir”.

Sabato pomeriggio alle 15 presso la Confraternita Santi Giovanni e Bonaventura, inaugurazione della mostra “Tutti i bimbi del mondo” proposta dall’associazione culturale “I Mondaj” in collaborazione con le scuole dell’infanzia e primaria di Frabosa Sottana.

Alle 17.30 in Confraternita nell’ambito del “Progetto Nascite”, consegna delle cartoline illustrative ai neo genitori. Alle 21 al Gala Palace la Compagnia Corrado Leone & Friends porta in scena la commedia teatrale “Inferno… suoniam e ci faranno entrare”.

Domenica 24 aprile inaugurazione della 14° rassegna zootecnica “Fera ‘d San Giors”, con esposizione di bovini, equini, ovini e caprini e premiazione dei capi ritenuti migliori.

Alle 10.45 messa in onore di San Giorgio nella chiesa parrocchiale, quindi alle 13 pranzo degli allevatori al Gala Palace. Durante tutta la giornata mercatino dei prodotti tipici e dell’artigianato, esibizione del Gruppo Arcieri Monregalesi di Villanova Mondovì.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente