La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Margarita, iniziati i lavori di sostituzione della rete idrica

Intervento di circa 250.000 euro è finanziato con fondi Acda

La Guida - Margarita, iniziati i lavori di sostituzione della rete idrica

Margarita – Sono iniziati i lavori di sostituzione della rete idrica in via Cavallotto, con posa di condotte in polietilene per circa 500 metri, e in via Cuneo, con tubazioni per complessivi 1.400 metri. Contestualmente verranno sostituiti tutti gli organi di manovra e realizzati nuovi allacciamenti alle utenze nel rispetto della normativa vigente. L’intervento, di circa 250.000 euro, è finanziato con fondi Acda e sarà realizzato dalla ditta “Sola Costruzioni” di Cuneo. La durata prevista del cantiere è di 120 giorni naturali e consecutivi.
L’intervento ha l’obiettivo di ridurre le perdite idriche che, in questi ultimi periodi, hanno comportato numerosi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con conseguenti disservizi per le utenze. Al termine dei lavori verranno realizzati i ripristini provvisori del manto stradale delle strade oggetto di intervento e, superato l’idoneo periodo di assestamento del terreno, realizzati i ripristini definitivi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente