La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Lux di Busca il regista Renzo Carbonera, ospite del circolo Méliès

Secondo appuntamento per la rassegna “Schermi d'autore” di primavera con il film “Takeaway”

La Guida - Al Lux di Busca il regista Renzo Carbonera, ospite del circolo Méliès

Busca – Giovedì 21 e venerdì 22 aprile, prosegue “Schermi d’autore” di primavera, la rassegna cinematografica del circolo Méliès, al cinema Lux.
In sala l’appuntamento è con “Takeaway” (drammatico, Italia, 2021) di Renzo Carbonera, che vede protagonista il compianto Libero De Rienzo, nei panni dell’allenatore della marciatrice protagonista del film.
Venerdì 22 aprile sarà presente in sala il regista Renzo Carbonera, che incontrerà il pubblico al termine della proiezione.
Il regista italiano, esordisce con il corto “La penna di Hemingway”, con Sergio Rubini, presentato alle Giornate degli autori di Venezia. Il suo primo lungo di finzione, “Resina”, distribuito da Parthenos, vanta le collaborazioni di Andrea Pennacchi e Thierry Toscan, presentato come Evento speciale al Festival di Annecy.
Per l’ingresso alla sala sono cambiate alcune regole nelle indicazioni anti-pandemiche: stop al tracciamento e stop al plexiglass in cassa; obbligo di green pass rafforzato e della mascherina ffp2 (no mascherine autoprodotte in stoffa, no chirurgiche), mantenuta indossata per la durata del film.
Il costo del biglietto per la singola proiezione è di 5 euro, con la possibilità dell’abbonamento a 15 euro per la visione di 8 film. I biglietti possono essere prenotati tramite prevendita, gli abbonamenti sono sottoscrivibili unicamente in sala.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente