La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un ricco calendario di celebrazioni per il 25 aprile a Manta

Il professor Guido Neppi Modona interverrà lunedì 25 aprile a Cascina Aia

La Guida - Un ricco calendario di celebrazioni per il 25 aprile a Manta

Manta – È ricco il calendario di eventi per le celebrazioni del 25 Aprile a Manta, con ospiti d’eccezione. Le celebrazioni avranno inizio nella serata di domenica 24 aprile con il congiungimento in piazza del Popolo con la ‘Fiaccolata della pace e della libertà’, previsto per le ore 20,15 con arrivo successivo a Verzuolo. Lunedì 25 aprile vedrà l’inizio delle celebrazioni alle ore 10 davanti al Ceppo dei Caduti di salita al Castello con una breve cerimonia, cui seguirà alle ore 10.30 la Messa nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli. Al termine della Messa si svolgerà la commemorazione in piazza del Popolo. Un ospite illustre è atteso nel pomeriggio alle ore 18 in Cascina Aia: si tratta del professor Guido Neppi Modona, giurista, accademico e giudice della Corte Costituzionale. L’ex magistrato terrà una conferenza dal titolo “La Liberazione tradita: la continuità dei vertici della Magistratura dopo la caduta del fascismo” e verrà introdotta dall’avvocato Antonio Brunetti. Accesso libero.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente