La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Tre Valli in finale di Coppa Piemonte di Prima categoria

La squadra di Michele Del Vecchio domenica 12 giugno affronterà il Gattinara

La Guida - Il Tre Valli in finale di Coppa Piemonte di Prima categoria

Villanova Mondovì – Il Tre Valli nella finalissima di domenica 12 giugno contenderà al Gattinara la Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Prima categoria. I monregalesi si sono infatti imposti per 2-0 in casa del Perosa grazie ai gol in avvio di Lima Alves e di Montezello Ferreira su rigore, staccando così il biglietto per la finale dopo il nulla di fatto dell’andata. Ultimo ostacolo per la squadra di Michele Del Vecchio sarà il Gattinara, corsaro in casa del Gassino per 3-1 dopo lo 0-0 nella gara di andata. I vercellesi nella manifestazione hanno superato i triangolari con Valdilana Biogliese e Carpignano prima e con Trecate e Ornavassese poi, eliminando nella fase a scontri diretti il Valle Cervo, prima del Gassino. Il Tre Valli aveva invece superato il girone con Boves e Bisalta, quindi quello con Cortemilia e Saviglianese, infine Don Bosco Asti e Perosa nella fase a eliminazione diretta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente