La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, il nuovo opposto Andric chiama la Città: “Abbiamo bisogno di voi per tornare in Superlega”

Domenica alle 18 al palasport di S. Rocco Castagnaretta si gioca l'andata dei Quarti dei play-off contro Motta di Livenza

La Guida - Cuneo, il nuovo opposto Andric chiama la Città: “Abbiamo bisogno di voi per tornare in Superlega”

Cuneo – La BAM S. Bernardo Cuneo non “scherza” più. Domenica 17 aprile, giorno di Pasqua, la formazione di coach Serniotti inizierà ufficialmente la fase più importante e impegnativa della stagione: i play-off. Alle ore 18, al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta si terrà l’andata dei Quarti di finale contro l’HRK Diana Group Motta di Livenza di coach Lorizio.

Da qualche giorno il tecnico biancoblu ha una nuova carta per provare a raggiungere la Superlega: si chiama Leo Andric, reduce dal campionato russo e con una lunga esperienza nelle massime serie europee. L’opposto croato si è espresso così durante l’appuntamento dell'”Anduma Show” condotto da Mario Piccioni sul canale Youtube del Cuneo Volley: “Questo club è storico e sono veramente felice di essere qui per cercare di riportare la squadra dove merita. Sono stato accolto molto bene dai compagni e il coach. Mi trovo molto bene e questo è importante, in quanto gli ultimi mesi in Russia e Corea sono stati molto difficili per me. Era da un po’ che non mi allenavo ma sto recuperando in tempo per il match di domenica. Invito tutti i tifosi a venire a sostenerci al palazzetto, i play-off saranno molto interessanti e cercheremo di dare il nostro meglio”.

Dall’altro lato del campo, i biancoverdi si presenteranno con la loro punta di diamante Kristian Gamba, che a soli 21 anni e’ uno dei maggior realizzatori della regular season: in 87 set disputati ha messo a segno ben 442 punti.

I biglietti per accedere all’evento di domenica 17 aprile sono disponibili in prevendita sul sito www.liveticket.it, altrimenti sarà possibile acquistarli direttamente al botteghino prima del match pagando in contanti o con Satispay. Per gli abbonati, il biglietto è incluso ma è necessario confermare la propria presenza scrivendo un’e-mail a biglietteria@cuneovolley.it. Sono inoltre attive le convenzioni con Michelin Sport Club e Merlo APS, così come l’iniziativa “Cuneo Volley per la scuola”. L’ingresso è gratuito per under 14 e diversamente abili. Permane l’obbligo di green pass rafforzato e mascherina Ffp2. In alternativa la sfida sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale Youtube “Volleball World”.

 

LE PARTITE IN PROGRAMMA

QUARTI PLAY-OFF – Andata

Sabato 16 aprile ore 19

Agnelli Tipiesse Bergamo – Cave del Sole Lagonegro

Domenica 17 aprile ore 18

Conad Reggio Emilia – BCC Castellana Grotte

Kemas Lamipel Santa Croce – G. Consoli McDonald’s Brescia

BAM S. Bernardo Cuneo – HRK Motta di Livenza

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente