La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bosca San Bernardo cerca il pass per le semifinali a Novara

Domani, sabato 16 aprile, le biancorosse affronteranno in trasferta l'Igor Gorgonzola nel match decisivo della serie. Diretta su Rai Sport + HD e Sky Sport Action

La Guida - La Bosca San Bernardo cerca il pass per le semifinali a Novara

Cuneo – Dopo il successo casalingo di gara 2, la Bosca San Bernardo è chiamata all’impresa finora mai riuscita: espugnare il Pala Igor, superando Novara e conquistando la semifinale dei playoff. Domani, sabato 16 aprile alle 18, Signorile e compagne si troveranno davanti una squadra in cerca di riscatto dopo la sconfitta in Coppa Italia e l’eliminazione in CEV Champions League. Per colmare il gap tecnico e fisico, le biancorosse dovranno giocare con la stessa aggressività di gara 2, fiaccando le frecce novaresi con il muro e la difesa. Altro elemento centrale sarà la pazienza: se il gruppo si materrà lucido nei momenti di buio, la rimonta sarà possibile (come ha dimostrato il parziale di 10-0 di martedì scorso, vero spartiacque del match).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente