La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Università, anche Savigliano è considerata ai massimi livelli

Scienze dell'educazione fa parte del Dipartimento di filosofia dell'Università di Torino, valutato il migliore d'Italia e tra i primi cento al mondo

La Guida - Università, anche Savigliano è considerata ai massimi livelli

Savigliano – C’è anche la formazione universitaria in Granda ai vertici delle classifiche internazionali dei migliori atenei, elaborate e diffuse nei giorni scorsi da Qs World Ranking: il Dipartimento di filosofia e scienze dell’educazione dell’Università di Torino risulta il primo in Italia per Filosofia e tra i primi cento al mondo, mentre per Scienze dell’educazione (attiva anche nella sede di Savigliano, nella foto) è considerato tra i primi duecento al mondo. Un risultato che premia l’apertura internazionale sviluppata negli anni scorsi senza dimenticare l’attenzione al territorio, l’eccellenza della ricerca ma anche le esigenze professionalizzanti.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente