La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bosca San Bernardo al palazzetto per gara 2 dei playoff

Contro lo "squadrone" di Novara, la formazione di Pistola dovrà giocare con la leggerezza di chi non ha niente da perdere per pareggiare la serie e conquistare gara 3

La Guida - La Bosca San Bernardo al palazzetto per gara 2 dei playoff

Cuneo – Domani, martedì 12 aprile, la Bosca San Bernardo giocherà al palazzetto di Cuneo gara 2 dei playoff contro l’Igor Gorgonzola Novara. Dopo una gara 1 da archiviare, Signorile e compagne sono chiamate a una prova di carattere: servirà dare il 100% e dimostrare l’aggressività che, durante tutta la regular season, il gruppo ha dimostrato contro le “big”. Se contro Conegliano si è arrivati alla contesa del tie-break, è possibile farlo anche con la formazione di coach Lavarini se ci saranno i tre elementi chiave del gioco cuneese: muro di livello, attacco cinico e tenuta mentale nei momenti bui. In caso di vittoria, si deciderà tutto in gara 3. Diretta del match su Rai Sport + HD alle 20,30, biglietti in cassa e online su Liveticket.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente