La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viale degli Angeli, un’offerta nella gara d’appalto per la piantumazione degli oltre 350 nuovi alberi

Conclusa la gara d'appalto per la riqualificazione del verde nel viale. Nelle prossime settimane il bando per l'arredo urbano

La Guida - Viale degli Angeli, un’offerta nella gara d’appalto  per la piantumazione degli oltre 350 nuovi alberi

Cuneo – Si è conclusa con la presentazione di un’offerta la gara d’appalto avviata dal Comune per affidare i lavori di riqualificazione del Viale degli Angeli relativi alla valorizzazione del verde pubblico riguardanti, in particolare, la piantumazione di circa 350 nuove piante.

Al bando, con base d’asta di 230.000 euro, ha presentato un’offerta la ditta Euroambiente srl di Pistoia, che a Cuneo è già al lavoro nel grande cantiere del Parco Parri. In caso di responso positivo dell’iter di aggiudicazione, i lavori potranno essere appaltati con la piantumazione prevista, a seconda delle condizioni meteo ideali, e comunque entro la fine dell’autunno. Nelle prossime settimane è inoltre prevista la pubblicazione del bando per un altro lotto dei lavori di riqualificazione del Viale degli Angeli, relativo all’arredo urbano: previsto il posizionamento di circa 150 nuove panchine, 68 cestini, 16 tavoli da picnic e circa 20 leggii con indicazioni ambientali, architettoniche e storiche.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente